+393938441956 info@fc-yacht.it

Galeon 325 GTO

Nuovo | Pronta consegna

Un’imbarcazione rivoluzionaria, il cui design si inserisce nella tendenza globale degli yacht veloci con motori fuoribordo.

Galeon 325GTO è una novità impareggiabile all’interno dell’offerta del cantiere Galeon, che con la sua lunghezza di 9,93 mt consente di non essere immatricolato. 

Scopri di più su Galeon 325 GTO

 

Galeon 325GTO è una novità impareggiabile all’interno dell’offerta del cantiere Galeon, che con la sua lunghezza di 9,93 mt consente di non essere immatricolato. È un’imbarcazione rivoluzionaria, il cui design si inserisce nella tendenza globale degli yacht veloci e lussuosi per crociere veloci spinti da motori fuoribordo. Una caratteristica notevole è un lampia zona di prua wide body, in cui è integrata la zona di seduta, con il tavolo, trasformabile in prendisole. La tappezzeria dei divani e delle poltrone è riccamente decorata, è dotata di braccioli e porta bicchieri, aggiunge eleganza e aumenta la comodità. A prua si accede tramite il camminamento laterale a sinistra. Nel pozzetto, sul lato sinistro, si trova un ampio mobile bar con grill, lavello, frigo e ampi vani portaoggetti funzionali. La plancia è dotata delle più recenti soluzioni, il joystick con funzione anche come pilota automatico e posizionamento elettronico. Dalla timoneria è possibile controllare non solo la navigazione, ma anche l’illuminazione multicolore del ponte, le luci subacquee o lo stereo! Gli elementi che garantiscono il comfort e la sicurezza dell’armatore sono i sedili sportivi e il piantone dello sterzo regolabili elettricamente. Grazie a queste regolazioni, si trova una comoda posizione per governare e ormeggiare limbarcazione. Nel pozzetto è presente anche una zona lounge composta da comodi ed eleganti divani con braccioli e un ampio divano a 4 posti con schienale trasformabile con tavolo amovibile e regolabile. Il pavimento dal pozzetto alla prua è rivestito in softdeck mentre il pavimento interno è in legno. Il bagno elettrico con doccia è dotato di tende veneziane in alluminio mentre in cabina di prua sono presenti tende oscuranti. Un balcone con apertura elettroidraulica è presente nel pozzetto a sinistra ne aumenta l’area.

 

PREZZO: 375.000 Eur + IVA

SCRIVICI

GDPR