+393938441956 info@fc-yacht.it

Barche usate

BARCHE USATE

Acquista una barca usata, garantita FC-Yacht, barche a motore e gommoni. Day cruiser, open yacht e tanto altro…scopri l’occasione giusta per te.

Acquista una barca usata, garantita FC-Yacht, barche a motore e gommoni, day cruiser, open yacht e tanto altro… scopri l’occasione giusta per te.

FC-Yacht si occupa della vendita di imbarcazioni

 

Il nostro compito è con professionalità mediare per conto dei clienti (sia compratori che venditori) l’acquisizione e/o la vendita di un’imbarcazione, al fine di tutelarne gli interessi di entrambi durante tutte le fasi della trattativa.
La barca è un bene prezioso ed è fondamentale affidarsi a un broker durante l’acquisto al fine di essere affiancati nella scelta e garantirsi così le migliori condizioni possibili. Offriamo sia i Nostri Usati sicuri, sia una selezione di barche usate minuziosamente verificate. Le nostre proposte sono il frutto di un lavoro accurato che parte dalla selezione, per proporre ai nostri clienti alcune fra le migliori offerte del mercato.

Il nostro lavoro non si ferma qui. Grazie alla Ns. struttura e ad una grande esperienza siamo in grado di assisterti a 360 gradi, dalla scelta dell’imbarcazione, alle noiose pratiche per il passaggio di proprietà, fino al rimessaggio dell’imbarcazione.

A te, lasceremo solo il piacere del mare.

 

Usati Sicuri FC-Yacht

 

Sono imbarcazioni della nostra flotta o che i clienti ci affidano in gestione per il Charter. Tutte le imbarcazioni destinate al Noleggio sono maniacalmente controllate e sottoposte ogni anno ad accurate manutenzioni. Le barche “che hanno fatto charter” sono spesso deprezzate nel mercato dell’usato, questo non accade per i nostri Usati Sicuri. Infatti, è nel nostro interesse tutelare il patrimonio flotta e migliorarlo attraverso costanti refit volti and incrementare il valore delle imbarcazioni. Inoltre, nel caso di locazione senza skipper ai clienti viene fatta una prova di ancoraggio ed ormeggio al fine di testare la loro abilità al comando ed evitare un cattivo uso dell’imbarcazione.